💄 Novità Makeup 2021 💄

Una delle mie mai sopite passioni è quella per il Make-up. Andremo a scoprire assieme le novità inerenti in arrivo e le mie considerazioni 🙂 Partiamo a gonfie vele con la maison DIOR 🙂

DIOR:

Foto che trovate sul sito Ufficiale Dior

La collezione PURE GLOW ci presenta una sventagliata di colori freschi, dal sapore primaverile pieno, in nuance accattivanti e pack veramente stupendi. Le palette occhi sono una vera opera d’arte, in tonalità che catturano subito lo sguardo.

Foto che potete trovare sul sito ufficiale Dior

I colori che Dior ci propone sono caldi rosa, che virano sul pesca e sul vinaccia. L’elegante pack ce le presenta al meglio queste palette, come tipico di Dior, e gli ombretti sono super pigmentati, in finish metallizzati e vellutati. Sono edizione limitata.

Foto che potete trovare sul sito ufficiale Dior

Il GLOSS è un altro pezzo spettacolare, colori stupendi, in molti rosa delicati, e con effetto volumizzante, rimpolpante e luminoso.

Trovate nella nuova Collezione anche i seguenti prodotti: Blush in formato stick – balsamo idratante luminoso, Dior Lip Glow Oil Olio labbra brillante nutriente, nuove tonalità del rossetto Rouge Dior, Dior Vernis smalti in 51 tonlità, Pink Sakura colore della collezione. A parer mio una collection stupenda che vale la pena provare.

Toofaced:

La casa californiana esce con 4 nuove ruggenti palette dai colori vivaci, andiamole a conoscere 🙂

Gamma nuance calde per la maggior parte, con la eccezione fredda della palette That’s My Jam. Trovo siano molto carine, specie gli ombretti shimmer. Subito full immersion nella esplosione primaverile.

Abbiamo poi una nuova serie di matite occhi, dei graziosi lip balm, e belle tinte labbra. Personalmente sono attirata dalle tinte, sembrano tutti succosi e dai pack simpatici, ideali per le giovanissime.

Guerlain:

Bellissime le novità della casa, con nuovi colori e nuove meraviglie che aspettano le amanti del makeup. Eccole:

Partiamo in primis con il rossetto il KissKiss Tender Matte Rossetto matte luminoso comfort 16 ore:

Dal sito Ufficiale Guerlain

Rossetto super stupendo con tre principi attivi: Acido Ialuronico, Burro di Karité ed Estratto di Petali di Rosa.L’odore è stato pure ben studiato con : Limone, Arancia e Bergamotto. La magnificenza della Rosa e dell’Iris. Il tocco di Vaniglia e Fava Tonka. Una delizia sulle labbra.

Il Fondotinta ad alta coprenza tenuta 24 ore – IP 15 invece ha un 96% di ingredienti di origine naturale.

Le trovate sul sito Ufficiale Guerlain

Il finish è mat naturale, con alta coprenza. Disponibile in 30 tonalità, il profumo è stato ben strutturato: ha un tocco di Mandorla Bianca, con un palpito di Tè Bianco e note di Legno di Sandalo. Raffinatezza nei Muschi Bianchi e nella Fava Tonka.

Poi le Perle di poudre rivelatrici di luminosità:

Immagine che trovate sul sito ufficiale Guerlain

Le perle Météorites dalla texture soffusa e con il profumo di violetta, contengono la polvere libera dando alla pelle un tocco magico di lucentezza unica. I colori sono rosa, rosa olografico per il tocco luminoso, lo champagne per armonizzare e la malva per attrarre la luce.

Infine arrivano nuovi colori per 2 tipi di rossetto: il Il rossetto Satin & Matte (a sinistra) e Il Rossetto sheer shine. (a destra)

Che dire dunque delle novità Guerlain? Tutte stupende, mi attirano molto il rossetto KissKiss e il fondotinta.

Velocizzo poi sulle novità Ginenchy e Chanel.

Per Givenchy abbiamo la nuova collezione L’Heure Rose:

Palette in 9 in nuance, i lucidalabbra Interdit hanno due nuovi colori e infine il rossetto Rouge Interdit in una inedita colorazione glaciale. Davvero originale.

CHANEL invece ci propone:

Per la COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2021 Chanel, Lucia Pica si è ispirata ai fiori che sbocciano, con lucentezze satinate o ramate e tocchi di vellutate armonie per un effetto chic e raffinato. Abbiamo un ricercato Limited Edition Blush and highlighter duo, poi nuove nuance calde per i famosi ombretti LES 4 OMBRES, un nuovo mascara color terracotta, il rossetto ROUGE ALLURE VELVET EXTRÊME in 2 nuove nuance super eleganti, 136 – PIVOINE NOIRE e 134 – ÉCLOSION, altre 2 colorazioni per ROUGE ALLURE LAQUE ULTRAWEAR SHINE LIQUID LIP COLOUR, Invincible e Dark Blossom, e 3 nuovi smalti. 883 – PENSÉE, 885 – ANTHURIUM e 887 – METALLIC BLOOM.

La collezione Chanel è ricca di ispirazione, classe e sembra di trovarsi in un giardino fiorito giapponese, in pieno sbocciare.

Conclusioni: le nuove collezioni makeup mi entusiasmano molto! Non vedo l’ora di provarle. Specie Dior e Guerlain. E voi? Fatemelo sapere con un commento 🙂

Mascara & Cupcake

2 pensieri su “💄 Novità Makeup 2021 💄

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...