Maschere di Galénic – Review

Ho testato diverse volte le due Maschere di Galénic che ho comprato non molto tempo fa, ossia Masques De Beauté Maschera Riscaldante Detox  e la  Masques De Beauté Maschera Fredda Purificante di Galénic, che ho usato in combo e di cui oggi vi voglio parlare. Le trovate nelle parafarmacie, online, e in alcune profumerie che trattano il brand.

ASPETTO:Il packaging è elegante, quello esterno è una scatola cubica, il primario è un vasetto cilindrico effetto vetro con il tappo nero, molto chic. Sigillate le maschere sono di dimensioni ottimali, circa un buon 50 ml.

Masques De Beauté Maschera Riscaldante Detox

PROPRIETA’: La maschera l’ho usata la sera, a viso pulito, prima della purificante ovviamente e mi ha subito donato un senso di distensione dei pori, di pulizia e rinnovo cellulare. La maschera ha una texture in gel, molto leggera e va tenuta in posa non oltre 5 minuti. Poi si massaggia per emulsionare. Contiene : Glicerina vegetale micro-emulsionata per detergere i pori , Vitamina E, e una struttura galenica su misura, chiamata ThermoClean, Pensata per una pulizia profonda.

EFFETTI: Pensata per una pulizia profonda e rilassante la maschera mi ha subito dato un senso di relax e piacevolezza.Profumo floreale e delicato, è veramente una coccola e una carezza. Sentirete subito la pelle tornare a respirare.

PREZZO: Non economica, dai 45 ai 65 euro, dipende dal rivenditore, ma li vale tutti a mio avviso.Online si trova anche a 30 euro circa.

Conclusioni: La maschera è veramente perfetta, equilibrata, elegante e fa il suo dovere, da usare in combo con la purificante!

Consigliata: ✌✌

Masques De Beauté Maschera Fredda Purificante:

PROPRIETA’: Questa maschera l’ho usata dopo la detox, tenuta in posa 3 minuti, ha donato subito un piacevole effetto fresco, sferzando gradevolmente la pelle. Contiene caolino, un’argilla bianca naturale, con proprietà purificanti.Chiude i pori, affina la grana della pelle; Galénic ha creato una composizione chiamata “FrozenPure”; Texture pastosa, piacevole, usata come la detox non oltre due volte a settimana. Profumo molto delicato e fiorito. Si consiglia a seguire l’uso di una crema idratante.

EFFETTI: Applicata in combinazione con la detox questa maschera è un vero toccasana per la pulizia ancora più profonda dei pori, quel brivido di lieve effetto fresco è molto bello e dona subito sensazione di pelle più levigata.Vasetto di 50 ml.

PREZZO: Come sopra.

Conclusioni: la maschera  è a 4 stelle, veramente una gioia per la pelle, specie se mista, vale tutti i soldi spesi e stra consigliata. Già dopo i primi utilizzi noterete la pelle più limpida, levigata e naturalmente rinnovata. Spero la rece vi sia piaciuta, fatemi sapere pure il vostro parere nei commenti^^ Rispondo a tutti/e 🙂

Consigliata: ✌✌

Mascara & Cupcake

 

2 pensieri su “Maschere di Galénic – Review

Lascia un commento