Parliamone!
Non starò a raccontarvi dei trend, li trovate online in ogni dove, vi parlerò delle MIE opinioni in merito. Le sfilate che hanno presentato le nuove proposte per la stagione primavera estate 2020 hanno parlato chiaro, ci sarà una donna di ogni genere, dalla glamour tutta paillettes alla seducente cat woman ecopelle e trasparenze. Io vi dirò la mia sui vari trend in esame 🙂
Un must sarà usare tessuti delicati come lo chiffon, tulle, e fantasie come le classiche rose rosa; questi trend mi piacciono, anche se non sono particolarmente amante del floreale addosso, si rischia spesso di assomigliare alla vecchia tenda della zia Peppina. Sì ai tessuti leggeri, che non segnano e danno freschezza.
L’utilizzo della fantasia floreale e molto tropical mi sta bene, ma dosata, con gusto, sfondi chiari e poche foglie esotiche, il resto rischia effetto divano della nonna che vive in Sudan.
Aborro totalmente l’uso eccessivo dei glitter e dell’oro, cose che trovo altamente pacchiane. Sì invece al ritrovato e sempre eterno gusto bon ton e borghese, con delicati cardigan e camicie sobrie.
poi…
Sai io devo ammettere che adoro la moda del 1920, sono molto belli gli abitini, ma c’è solo un problema. Non ho il corpo adatto. Ma come colore estivo l’azzurro e tutte le Sue sfumature non passeranno mai di moda
"Mi piace"Piace a 1 persona
I colori pastello sono eterni 🙂
"Mi piace""Mi piace"