✰✰✰❤ Novità Make-up Natalizio 2019 ❤✰✰✰

Parliamo di make-up natalizio? Quest’anno si preannuncia spumeggiante, all’insegna di colori forti e intensi, per un Natale da favola ed un Capodanno frizzante.

Andiamo ad analizzare le varie proposte; I vari set regalo o le nuove collezioni natalizie propongono diverse opzioni, abbiamo Lancome che ci propone una palette occhi nei toni del rosa e dell’oro, molto chic e shimmer. Rosa brillante, oro chiaro, bronzo.Propone il rossetto suo tipico, L’Absolu Rouge, in tre diverse tonalità con confezione argento.

Guerlain invece ci propone colori totalmente glitter, con sfumature tutte fra il rosa e il dorato. Nella sua palette Guerlain Goldend Land il finish è metallizzato e vi farà brillare come gemme sotto le luci di Natale. La Terra che propongono è una pioggia d’oro puro che farà sfavillare il vostro incarnato.

Urban Decay ci ha proposto la già ben nota Urban Decay Naked Honey, la palette nuova tutta “gold”. 12 colori tutti dorati, con accenni di marroncini/nude. Per trucchi decisamente strong e di effetto. Io posso dire di non amarla particolarmente, ma magari a molte di voi piacerà 🙂

Come non menzionare Chanel? Ci offre la solita esperienza di lusso e raffinatezza. Con la sua palette occhi classica Les 4 Ombres , proposta in 4 versioni calde, pesca, bronzo, marrone e un dorato scuro. 6 nuove nuances per i rossetti Rouge Allure. Poi fa uscire sul mercato un Sparkling Body Gel , delizioso gel corpo nella famosa profumazione n°5, che è una cascata di pagliuzze dorate sul corpo.  Da non perdere ^^

Dior non viene meno al mood del momento, oro oro a cascata e colori vivaci.:) Magnifici i suoi ombretti super pigmentati e per look davvero d’effetto.  Il rossetto si veste d’una confezione elegantissima e diamantata. Le tonalità proposte sono tutte molto raffinate ma d’impatto. Rossi infuocati 🙂

Ed infine ci sono le varie collezioni sorpresa dei Calendari dell’Avvento Makeup 2019. Quello di Charlotte Tilbury Glittering Galaxy of Make-up Magic, Nyx, Mac, Sephora,  Kiko, Pupa, Essence, Lancome. Ne troverete tantissimi e per tasche di ogni genere. Il mio preferito? Il Lancôme, tutto rosa e con un costo non eccessivo dato il marchio, sulle 80 euro.

E voi, alla fine, da quale look vi lascerete sedurre? 🙂 Che siano feste fantastiche! 🙂

 

Mascara & Cupcake

 

 

3 pensieri su “✰✰✰❤ Novità Make-up Natalizio 2019 ❤✰✰✰

  1. alienoincucina ha detto:

    Mi ricordo che quando anddavo a ballare mi truccava la mia amica prima di uscire a casa sua.
    Comunque non ho molte occasioni per truccarmi, se ne avessi userei la matita per gli occhi e basta, peccato che non sono capace a farmi lo smookie eyes.
    Quello è l’unico che mi piacerebbe.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...