❤ I miei outfits ❤

Salve amici e amiche!❤

Premetto che sono una donna formosa e mediterranea e non vedrete fisici esili ed eterei, questi sono alcuni dei miei outfits, nelle varie stagioni e contesti. Il mio stile cerca sempre di valorizzare i miei punti forti e dissimulare i difetti, amo le borse e le scarpe e molto i cappottini in inverno, mi piace vestire anche casual quando devo camminare molto, come nei viaggi.

Non penso  di definirmi una fashion blogger, la moda per me è passione e divertimento.

🙂

LOOK ESTATE:

Qui ero a Santorini e l’abito era molto trasparente, leggero, in lino, i sandali bassi per praticità ma senza rinunciare allo stile grazioso.Collana con conchiglie di madreperla.

 

 

Sempre Santorini, a bordo piscina, una tuta corta di cotone leggero e gli immancabili sandali. OROLOGIO IN GOMMA MOLTO LEGGERO E UTILE IN ESTATE PRESO A FIRENZE.

 

Per fare shopping in giro per Santorini ho scelto degli shorts di jeans, sandali con zeppa alti ma comodissimi, borsa argento, top lungo ma scollato, un cardigan di cotone leggero, tirava molto vento la sera ed io sono freddolosa :PIl foulard Messo per lo stesso motivo.
Abito semplice, nei toni della terra, preso da talco. Borsa Armani.
Una giornata al centro commerciale in abitino blu acceso (Rinascimento) , con sandali Nero giardini.
Costume tankini celeste, nel conTesto di una Spa.Lo trovo molto comodo,
Abitino color corallo da cerimonia, con scarpe Primadonna e borsetta Solo Soprani.

LOOK INVERNO:

Cappottino corto, borsa Guess, uno stile per passeggiate in centro pratico ma che non rinuncia al suo carattere casual-chic, stivaletti Nero Giardini.Foulard Conbipel.

Amo in assoluto il rosa, specie se abbinato al beige/sabbia. Cappotto Coconuda, borsa Trussardi, scarpe decolletè tacco basso ma che mi da il giusto slancio.

LOOK MEZZA STAGIONE:

Per passeggiare a Monaco di Baviera ho scelto pratici jeans con elastico in vita, t-shirt e giubbino in felpa con zip, comodità e colori che amo: grigio e rosa/fucsia.

Mai rinuncio alla praticità dei leggins, ma sempre usati sotto una casacca e/o un cardigan lungo.

Look più ricercato ma non troppo, con abito corto Camaieu, scarpe Primadonna e un bolerino per proteggere le spalle nude da folate di vento 🙂

Questa carrellata introduce un pochino al mio modo di vestire in generale. Alla prossima^^ Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se trovate utili suggerimenti di moda anche per voi altre donne formosette come me ^^

Mascara&Cupcake

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...