✿ NeveCosmetics- Palette personalizzabile da 4 ✿

Bentornate/i nel mio angolo acquisti e recensioni.

Oggi vi parlo della Palette personalizzabile da 4 della Neve Cosmetics. Premetto che è una casa che mi piace da tanto, fa trucco minerale, cruelty-free, ed i prodotti in media sono molto validi, specie gli ombretti. Infatti in questo articolo vi parlo della possibilità di comporre una palette da 4 ombretti con quelli che più vi aggradano. NeveCosmetics mette a disposizione cialdine di ombretti compatte e dalle mille textures e tonalità, che potete comprare e comporre nella palette, anch’essa da acquistare sul loro sito. Io presi questa che vedete, nera, oggi non la fanno più mi pare, esiste grigia, color banana, malva etc. Gli ombretti invece sono sempre disponibili, io ho scelto una palette con i colori che più uso in tutte le stagioni in pratica.

Scelsi Ombretto in cialda Brivido(azzurro) , Ombretto in cialda Fenice (Duochrome color rame caldo intenso), Ombretto in cialda Lithium (argento) e Ombretto in cialda Veleno (verde)  .

Brivido l’ho usato molto in estate, finish satinato ma sulla palpebra è matt. Resistenza media, effetto gradevole, un azzurro soft che spicca se fate due passate.

Fenice è in assoluto il mio preferito! Ramato, intenso, non perde e non sbava, molto pigmentato, ha una tenuta buonissima e dura molto bello intenso. Lo uso su tutta la palpebra per un look più sobrio, ma il suo tocco scintillante da quel piglio glamour che amo.

Lithium è un argento intenso come Fenice, molto shimmer, tiene bene e a lungo. Stra consigliato per i look serali.

Veleno è quello che meno preferisco, dato che il verde è cupo e spento, avendo acquistato online non ne conoscevo le possibilità, provandolo mi sono accorta che sì ha un retrotono marrone. shimmer, ma non lo ricomprerei.

In definitiva ombretti ottimi e la possibilità di creare palette personalizzate è una cosa adorabile.

Unica pecca è che la palette ha una plastica porosa, almeno la mia, che tende a sporcarsi un pochino con l’utilizzo, e non si pulisce facilmente.

Esiste anche la palette da 10 cialde 🙂

Voto complessivo: ◆◆◆◆◊

E voi cosa ne dite? 🙂

LINK NEVE COSMETICS
LiNK PALETTE: QUI

 

Mascara & Cupcake

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...