CURA DEL CORPO- Le creme rassodanti-

Ci siamo, l’estate si avvicina e con lei la voglia, l’esigenza di scoprirsi. Chi fra noi donne non vorrebbe una bella pelle soda, tonica e liscia? Combattiamo peli superflui, cellulite, toni spenti, accumuli di grasso, ogni giorno tutto l’anno… ma che fare per mantenere al meglio la nostra pelle?

Mangiare sano, fare sport, tutte giuste raccomandazioni. Ma dobbiamo anche coccolarci, nutrire la nostra pelle, e qui entrano in gioco le amiche creme.

La primavera è già l’anticamera dell’estate, dobbiamo cominciare sin da ora a prepararci. Che preferiate i prodotti bio, quelli in gel o i fanghi, poco importa, cominciate! Divertente anche passare pomeriggi con le amiche a fare quattro chiacchiere mentre le nostre creme, spalmate fra un gossip e l’altro,  si prendono cura dei nostri glutei o delle nostre cosce. Abbiamo diverse creme fra cui scegliere nella tipologia, Crema tonificanteCrema elasticizzanteCrema anti-smagliatureCrema defaticante- Crema rassodante Seno- Crema Snellente. In base alla nostra esigenza. Il mio parere è di applicarle mattina e sera per più giorni che potete alla settimana. Se non siete fan delle creme corpo almeno 3 volte a settimana quella basic, la idratante, alternandola con quella rassodante. Più nutrite la pelle più sarà bella. Consiglio sempre di fare almeno 1 scrub corpo o gommage a settimana. Se potete fate anche  un giro con una crema-fango o a base dei sali minerali del Mar Morto.

 

Vi presento una piccola selezione di quelle che considero buone 😉

Ma consiglio anche il Cosmetic Gel Snellente

FATEMI SAPERE quali preferite, avete provato voi nei commenti! Ditemi che ne pensate anche con un like! ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...