Diplomata al liceo artistico, ho sempre amato l’arte e la pittura in particolare. Il disegno ha sempre avuto un ruolo fondamentale, nel mio percorso creativo. Sono una pittrice e anche una grafica, passione che è cresciuta con gli anni e che ho sviluppato ampiamente dal 2006 ad oggi.
Amo moltissimi generi pittorici, spaziando dal Manierismo all’Espressionismo, abbracciando diverse epoche storiche, ho visitato molti musei e nei miei viaggi non mancano mai chiese e monumenti importanti.
La pittura digitale ha per me la stessa valenza di quella tradizionale, in quanto cambia il mezzo ma la mano, se è eccelsa, è sempre quella. E la potenza creativa non ha, non deve avere, limiti.
Apriamo le danze con uno dei miei artisti contemporanei preferiti.
Ilya Ibryaev
L’artista nasce nel 1955 a Nizhni Novgorod.Ora l’artista vive a Mosca.
Egli è membro dell’Unione degli artisti russi. I suoi acquarelli sono esposti in molte mostre russe e anche internazionali. Molte sue opere stanno nei musei ed è anche un notevole maestro della ceramica. Il suo tratto è raffinato, leggiadro ed i suoi dipinti trasmettono subito un caleidoscopio di emozioni. Dai paesaggi urbani a quelli naturalistici, Ilya non smette mai di stupire!
Spero vi piaccia l’argomento! Ditemelo nei commenti o lasciate un like! Alla prossima^^