→ FURLA ←

Parliamo di borse? Parliamo di shopping? Non posso non citare FURLA! Marchio italiano di grande pregio. Furla fu fondata a Bologna nel 1927 da Aldo e Margherita Furlanetto, negli anni 70 è inaugurata la prima linea di borse Furla. Da lì un crescendo di successi e di vendite, con linee copiate, imitate, invidiate.

Io posseggo alcune loro borse che vi farò vedere in seguito, ma sono veramente un marchio infallibile e dall’alta classe di design.

Squisite le loro clutch quanto le shopper, o le tracolle. I prezzi sono medio/alti restando su prezzi che stanno sotto i 500 euro, più o meno. Da un minimo di 80 per le pochette, 150 per le minibag, a salire. Furla non può mancare nell’arsenale femminile di ottime borse e splendidi accessori di moda.

Eccovi alcuni fra i nuovi arrivi 2019, a voi i commenti^^

Collezioni da non perdere:

 

FURLA:

https://www.furla.com/it/it/

Voto:

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...