Borse che passione! – Trends

♦ ◊ ◦  Parliamo di un accessorio indispensabile ♦ ◊ ◦ ,

le borse sono le nostre alleate, il nostro vezzo alla moda, amiche inseparabili. Io ne ho una quantità notevole e non bastano mai.

Voglio parlarvi di alcuni marchi che fanno tendenza da poco e che mi incuriosiscono.

Le borse di Valentina Giorgi

(https://www.valentinagiorgi.com/) sono molto fresche, glamour e giovanili. Prezzi medi, non costosissime se guardiamo ai grandi brand, effetto saffiano in molte, glitterate e con frange. Diciamo che come marchio esordiente hanno un gusto accattivante, io non ne sono una fan accanita ma le tengo d’occhio.

Questa in particolare mi ha colpito:

Le altre hanno questi design:

Lascio a voi il giudizio finale, io le trovo discrete. Non ne conosco la qualità, dato che il brand vende online e io non ho ancora acquistato nulla. Faccio solo una valutazione visiva.

Voto: ◆◇◇

—―—―—―—―

Le borse di Alviero Rodriguez :

(https://alvierorodriguez.com/) Decisamente le mie preferite! Hanno design originalissimi e particolari. Dipinti famosi, texture raffinate, forme uniche e colori vivaci ben distribuiti.

Anche qui prezzi medi, pellame ecologico non particolarmente scarso, fantasie meritevoli.

Mi piacciono molto.

 

Voto: ◆◆◆◆◇

E voi cosa ne dite? Scrivetelo nei commenti^^

SITI:

Valentina Giorgi

Alviero Rodriguez

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...